Ecco qui alcuni miei immortalamenti reperiti sul sito della RockCult durante il concerto di Entombed, Buffalo Grillz + guests.
Ci sono, ci sono...
Visualizzazione post con etichetta Trucido. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Trucido. Mostra tutti i post
20 febbraio 2012
Buffalo Grillz Live - Immortalamenti
epitaffi:
Buffalo Grillz,
Concerti,
Entombed,
Midian,
Trucido,
Vinterblot
10 maggio 2011
Dolore post piacere?
Niente di meglio che una mega graffiata al buio alla ricerca del vestiario perduto...
13 novembre 2009
Tornare alle proprie radici
Questo weekend si torna a lavorare in campagna per la raccolta delle olive. Certo, a differenza di quello appena trascorso l'annata è 'sfert in contrapposizione a 'mbert, dal nome del re Umberto I che sta ad indicare un raccolto corposo, di conseguenza lavorerò poco. Però il piacere di tornare alle radici, alla terra, fonte inesauribile insieme al sole e all'acqua di vita mi fa sempre un enorme piacere. Come ho già detto altre volte, mi farebbe piacere tornare a vivere in un certo modo, a contatto con la natura e vivere per la natura (non solo sfruttarla). Anche se non riuscirò a realizzare questo piccolo sogno mi accontento del fatto che il terreno è lì che aspetta, senza trepidante attesa, il mio arrivo, e che prima o poi lo accontenterò.
10 novembre 2009
Tipi di cozza
Dalle mie parti ci sono 3 tipi di cozza: una donna, un mollusco e quello che si può considerare come spurgo di un mega raffreddore. Bene, sono circa dieci giorni che convivo con questo raffreddore e mi spiace deturpare l'asfalto reso inzozzo già dai carissimi cittadini che non fanno altro che lanciare a destra e a manca carte, cartacce e spazzatura varia. Ora non sto qui per parlare dei ben educati, ma di questo materiale giallo verdastro che è arrivato fin su le sopracciglia, così complici le allergie ai vari medicinali mi ci devo abituare.
E da voi, ci sono altri tipi di cozze?
E da voi, ci sono altri tipi di cozze?
19 giugno 2009
Blogger story
Perché questo post.
Ad agosto la piattaforma Blogger compie 10 anni, e per questo motivo stanno raccogliendo informazioni attraverso un Form nel quale si chiede ad ogni blogger di inserire poche informazioni riguardanti la storia del proprio blog su tale piattaforma richiedendone appunto il relativo link al post.
Che dire, principalmente ho creato questo spazio remoto per condividere le esperienze passate riguardanti la mia vita a partire da una certa età, vale a dire circa 17 anni quando non so come mi sono avvicinato ad un certo mondo per vivere in un certo modo. Il perno di tutto questo è la combinazione tra due ingredienti fondamentali che ancora oggi sono presenti nel mio vivere quotidiano: musica death-metal e letteratura horror/splatter. Ovviamente questi due aspetti si diffonfono in tutte le altre sfaccettature come il cinema, l'aspetto ludico, la lettura, etc...
Stay brutal
tomb
Ad agosto la piattaforma Blogger compie 10 anni, e per questo motivo stanno raccogliendo informazioni attraverso un Form nel quale si chiede ad ogni blogger di inserire poche informazioni riguardanti la storia del proprio blog su tale piattaforma richiedendone appunto il relativo link al post.
Che dire, principalmente ho creato questo spazio remoto per condividere le esperienze passate riguardanti la mia vita a partire da una certa età, vale a dire circa 17 anni quando non so come mi sono avvicinato ad un certo mondo per vivere in un certo modo. Il perno di tutto questo è la combinazione tra due ingredienti fondamentali che ancora oggi sono presenti nel mio vivere quotidiano: musica death-metal e letteratura horror/splatter. Ovviamente questi due aspetti si diffonfono in tutte le altre sfaccettature come il cinema, l'aspetto ludico, la lettura, etc...
Stay brutal
tomb
27 maggio 2008
PayPal - risposta reclamo
Ecco la risposta ad un mio reclamo presentato qualche giorno fa.
--------------------------------------------
Grazie per averci contattato in riferimento allo stato del reclamo
acquirenti (PP-xxxxxxxxxxxx).
In base alle Regole sui reclami degli acquirenti di PayPal, le contestazioni devono essere presentate entro 45 giorni dalla data della transazione. Le condizioni previste da queste regole sono riportate in varie aree del sito web di PayPal, tra cui le Condizioni d'uso, lo Spazio Sicurezza e il Centro risoluzioni. Poiché milioni di utenti utilizzano il servizio offerto da PayPal, non sarà possibile fare eccezioni a questa regola in quanto ciò costituirebbe una pratica commerciale scorretta. Si
prega di notare che, nonostante la contestazione sia stata chiusa, essa
verrà comunque registrata nella documentazione relativa al conto del venditore come riferimento futuro.
...
Teniamo in grande considerazione i nostri clienti e siamo spiacenti dell'accaduto. Per evitare che tali episodi si ripetano in futuro, ti consigliamo di leggere attentamente i Suggerimenti per la sicurezza disponibili nel nostro sito web al seguente indirizzo:
https://www.paypal.com/buyertips.
Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore assistenza.
----------------------------------------------------------------
E' vero, sono trascorsi più di 45 giorni.
Il bello è che diversi giorni fa mi sono fidato del loro Centro Risoluzioni che ad un certo passo della procedura cita:
"Vi consigliamo di attendere ancora un po' di tempo essendo la transazione di tipo internazionale".
Vabbè, so stato fesso io... però non capisco il limite dei 45 giorni se molte volte le dogane tengono i pacchi molto più tempo.
--------------------------------------------
Grazie per averci contattato in riferimento allo stato del reclamo
acquirenti (PP-xxxxxxxxxxxx).
In base alle Regole sui reclami degli acquirenti di PayPal, le contestazioni devono essere presentate entro 45 giorni dalla data della transazione. Le condizioni previste da queste regole sono riportate in varie aree del sito web di PayPal, tra cui le Condizioni d'uso, lo Spazio Sicurezza e il Centro risoluzioni. Poiché milioni di utenti utilizzano il servizio offerto da PayPal, non sarà possibile fare eccezioni a questa regola in quanto ciò costituirebbe una pratica commerciale scorretta. Si
prega di notare che, nonostante la contestazione sia stata chiusa, essa
verrà comunque registrata nella documentazione relativa al conto del venditore come riferimento futuro.
...
Teniamo in grande considerazione i nostri clienti e siamo spiacenti dell'accaduto. Per evitare che tali episodi si ripetano in futuro, ti consigliamo di leggere attentamente i Suggerimenti per la sicurezza disponibili nel nostro sito web al seguente indirizzo:
https://www.paypal.com/buyertips.
Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore assistenza.
----------------------------------------------------------------
E' vero, sono trascorsi più di 45 giorni.
Il bello è che diversi giorni fa mi sono fidato del loro Centro Risoluzioni che ad un certo passo della procedura cita:
"Vi consigliamo di attendere ancora un po' di tempo essendo la transazione di tipo internazionale".
Vabbè, so stato fesso io... però non capisco il limite dei 45 giorni se molte volte le dogane tengono i pacchi molto più tempo.
26 maggio 2008
Primitive Recordings - Ripoff?
Spero di no. Mi sono sempre fidato di Will dei Mortician, e proprio partendo dal loro sito web sono approdato su Primitive Recordings per acquistare una bella maglietta della suddetta band... purtroppo a circa due mesi lo stato dell'acquisto èOrder Date: Wednesday April 2, 2008
Status: Payment Accepted (Next Step: Shipping)
PayPal Status: Unprocessed
La cifra è irrisoria (appena 14 euro) grazie all'euro forte... nel frattempo ho mandato un secondo sollecito alla Primitive e fatto richiesta di ulteriori dettagli a PayPal.
16 maggio 2008
Tarzanello
Dato che ho avuto un'altra diatriba in questi giorni riporto un vecchio thread discusso (tra me e un caro interlocutore) su italia.bari.discussioni riguardante la definizione di questo fantomatico oggetto della natura (!) denominato tarzanello.
>>>>>>>>>>> ...sgommante? ...nelle mutande? :-O
>>>>>>>>>> chiediamo alla mugliera...quante frenate trova
>>>>>>>>> ...beh, approfondiamo... ...soprattutto la differenza fra sgommate e frenate... ...nelle mutande, ovvio...
>>>>>>>> imho è la stessa che intercorre tra le due tipologie di tarzanello...
>>>>>>> ...meno male... ...ci serviva l'esperto... ...ma adesso ci devi spiegare le due tipologie di tarzanello a cui alludi... :-P
>>>>>> naturale e artificiale...
>>>>>> mo' un po' di fantasia mettetecela voi ;-)
>>>>> ...naturale dovrebbe essere quello che dimentichi dopo una defecata
>>>>> (defecata? :-O ) poco curata, quindi fatto di cacca...
>>>>> ...artificiale è quello dovuto alla carta igienica appallottolata ed
>>>>> intrappolata nel sottobosco pilifero... ...e poi ci sono i
>>>>> tarzanelli del tipo ferrarelle, cioè quelli effervescente
>>>>> naturale... ...ho azzecato?
>>>> brava...
>>> ...grazia...
>>>> quindi per analogia la sgommata è quella naturale (aria...)
>>>> la frenata è quella stimolata aka grattata
>>> ...mò, ce'ssim' fort'...
>> e mi'shk c'llacquh...
>>>>>>>>>>> ...sgommante? ...nelle mutande? :-O
>>>>>>>>>> chiediamo alla mugliera...quante frenate trova
>>>>>>>>> ...beh, approfondiamo... ...soprattutto la differenza fra sgommate e frenate... ...nelle mutande, ovvio...
>>>>>>>> imho è la stessa che intercorre tra le due tipologie di tarzanello...
>>>>>>> ...meno male... ...ci serviva l'esperto... ...ma adesso ci devi spiegare le due tipologie di tarzanello a cui alludi... :-P
>>>>>> naturale e artificiale...
>>>>>> mo' un po' di fantasia mettetecela voi ;-)
>>>>> ...naturale dovrebbe essere quello che dimentichi dopo una defecata
>>>>> (defecata? :-O ) poco curata, quindi fatto di cacca...
>>>>> ...artificiale è quello dovuto alla carta igienica appallottolata ed
>>>>> intrappolata nel sottobosco pilifero... ...e poi ci sono i
>>>>> tarzanelli del tipo ferrarelle, cioè quelli effervescente
>>>>> naturale... ...ho azzecato?
>>>> brava...
>>> ...grazia...
>>>> quindi per analogia la sgommata è quella naturale (aria...)
>>>> la frenata è quella stimolata aka grattata
>>> ...mò, ce'ssim' fort'...
>> e mi'shk c'llacquh...
30 aprile 2008
Cosa vorresti fare da grande?
Il becchino penserebbe qualcuno! Ed è vero... lo farei tranquillamente, non è crudeltà, come mi ha accusato qualcuno ma semplice curiosità e rilassatezza. Tra l'altro da piccolo, quando ancora si usavano i mega drappi mortuari appesi al portone del condominio del defunto, non appena sbirciavo il "panno" viola mi intruffolavo tra i parenti e andavo a vedere il corpo... ero "attratto" in un certo senso.
18 aprile 2008
Welcome to your death
Citava un pezzo degli Annihilator. Benvenuto tra i non morti. Ieri ti ho visto dopo tanto tempo, tu sai chi sono anche se non lo davi a vedere, ma forse la tua vita ha voluto che tu facessi così, naturalmente a primo colpo non ti ho riconosciuto, poi però, prima che ti congedassero ti ho voluto dare il benvenuto.
16 aprile 2008
Indifferente alla morte?
Si può. Anche se è un familiare. La vita ci porta ad essere "bruti"... se qualcuno mi vede impassibile dinnanzi alla morte di un cugino non deve stupirsi. Succede il finimondo tra fratelli e sorelle...
E non ammetto discorsi del tipo: "si ma è morto, dispiace"; no, a me non dispiace, non nel senso che sono contento, ma mi lascia indifferente.
Rest in peace.
E non ammetto discorsi del tipo: "si ma è morto, dispiace"; no, a me non dispiace, non nel senso che sono contento, ma mi lascia indifferente.
Rest in peace.
26 marzo 2008
Non va!
Primo trimestre di questo 2008 volato via senza lasciare il segno... per come sono andate alcune cose forse è meglio così... periodo un po' apatico dovuto forse alla voglia di starmene un po' senza lavoro, magari in vacanza ma non necessariamente in Polinesia; mi accontenterei anche del caro Mar Adriatico come una lucertola con la famigliola a seguito.
La mandibola killer si è (ri)fatta viva, e per la quarta volta in un paio d'anni ho dovuto cedere al ghigno da me stesso prodotto per un blocco mandibolare...
La mandibola killer si è (ri)fatta viva, e per la quarta volta in un paio d'anni ho dovuto cedere al ghigno da me stesso prodotto per un blocco mandibolare...
27 febbraio 2008
Casa dolce casa - 2° episodio
L'offerta per la dimora nella nuova cappella è andata a buon fine. Ora parte la vendita del mio loculo...
25 febbraio 2008
Il nome della rosa
20 febbraio 2008
Casa dolce casa
Dopo circa un anno mi è capitata sotto mano un'altra bella cappella indipendente, grande (160 mq)... peccato che la money è quella che è. Spero di trovare un acquirente per il mio grande loculo che mi permetta di cambiare dimora...
08 febbraio 2008
Penis Leech (rest in pain)

Penis Leech. Nella cantina di casa nel lontano 1993 partivano i primi esperimenti grind/brutal. Si partì con due bassi, di cui uno distorto all'ennesima potenza per raggiungere due anni dopo una formazione decente con basso, batteria chitarra e voce. Nel 1996 viene rilasciata la debut demo tape, intitolata Inhuman Pubic Revenge; 5 brani + intro di brutal detah metal. La registrazione, avvenuta a Brindisi, non era delle più pulite, ad ogni modo circa 500 copie furono vendute. Tra cambi di line-up e concerti vari si arriva nel 2000 al rilascio di una promo K7 contenente 3 pezzi, Eternally Encrypted, registrati molto più professionalmente del primo lavoro. Ottimo riscontro, diversi concerti, mini tour per l'Italia. Nel 2001 il sottoscritto lascia la band per lavoro, e da allora varie vicissitudini e avvicendamenti portano la band a cambiare nome (Stench of Dismemberment) ed alcuni elementi.
epitaffi:
Musica,
Penis Leech,
Stench of Dismemberment,
Trucido
23 gennaio 2008
Regurgitation
Mitica grind core band svedese. Sono qui in realtà non per parlarvi di grind-core ma di asfaltamento, come lo chiamiamo noi, vale a dire di vomito. Non so nemmeno io perché ma a questo fenomeno antiperistaltico ne sono affezionato, vuoi per la sua natura violenta, vuoi perché il mio organismo agisce di riflesso molto facilmente, insomma in un certo senso mi piace!!!
La frase di Stephen King mi è molto a cuore
La cosa bastarda è che l'ultima volta mentre "soffrivo" mi è venuta in mente la frase.
La frase di Stephen King mi è molto a cuore
Per tutto il male che se ne voglia dire il rigurgito ha almeno questo vantaggio:
per il tempo che è dentro tu non puoi pensare ad altro.
La cosa bastarda è che l'ultima volta mentre "soffrivo" mi è venuta in mente la frase.
epitaffi:
Musica,
Regurgitate,
Salute,
Stephen King,
Trucido
17 gennaio 2008
Tomb
Tomb, affibiatomi nei primi anni 90 dai miei brutal friends nonché membri della band da me fondata nel 1995, i Penis Leech( r.i.p.), rispecchia quella che è la mia passione per tutto ciò che è non morto. La maledizione del nick definitiva arriva nel 1995 a Roma durante il concerto dei Cannibal Corpse durante il quale all'ultimo pezzo ovvero il massacrante Tomb of the Mutilated nel bel mezzo di uno stage diving un tizio mi frana addosso. Nell'arco di qualche secondo ero diventato rosso... sangue!!!
epitaffi:
Cannibal Corpse,
Concerti,
Penis Leech,
Trucido
16 gennaio 2008
Welcome to my church
Before your funeral andBenvenuti nel mio spazio extra-terreno. Apro le danze in una gelida ma calorosa notte. I fuochi fatui ascoltano le mie litanie e in sottofondo l'amico della fila 17 ascolta i Suffocation
your coffin is closed
Before your buried and
your flesh turns cold
Before your covered with
the last shower of dirt...
Be sure you are really dead
Decree of my darkest dreams.
Memories of my future.
Welcome to my church.
Iscriviti a:
Post (Atom)

