30 aprile 2008

Cosa vorresti fare da grande?

Il becchino penserebbe qualcuno! Ed è vero... lo farei tranquillamente, non è crudeltà, come mi ha accusato qualcuno ma semplice curiosità e rilassatezza. Tra l'altro da piccolo, quando ancora si usavano i mega drappi mortuari appesi al portone del condominio del defunto, non appena sbirciavo il "panno" viola mi intruffolavo tra i parenti e andavo a vedere il corpo... ero "attratto" in un certo senso.

2 commenti:

  1. ed io pensare che volevo fare il prestigiatore... mi hai fatto ricordare quando da piccolo avevo un appartamento libero tutto per me, con 5 stanze, e mi divertivo a trasformarlo in galleria dell'horror, ci mettevo trappole, marchingegni che si attivavano con i fili, e poi ci facevo entrare al buio i miei amici di quartire.. ed io dentro che azionavo le trappole hehe, una volta presi pure la cassetta di profondo rosso che avviavo dentro, tanto per creare l'atmosfera, mi ricordo un bimbo si mise pure a piangere dalla paura !!

    RispondiElimina
  2. Grande!!! Una carriera da giostraio (horror) ti attendeva!!!

    Una volta, rischiando la pelle, di notte, mentre alcuni amici si divertivano a spaventare un tizio con una seduta spiritica, mi sono imbacuccato con un lenzuolo bianco e attraverso un albero sono salito sul tetto di una casupola... non ti dico come si sono spaventati!!!

    RispondiElimina

Non piangere per me: