Visualizzazione post con etichetta The Boys. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta The Boys. Mostra tutti i post

13 luglio 2022

Serie TV - podio

Si consolida, quasi, il podio delle mie serie TV preferite di sempre.

Posso dire con assoluta certezza, o quasi, e ce ne vorrà per spodestare le due voci presenti, che il podio è così composto:


1 - Hannibal (attenzione, parlo della serie TV, composta da 3 stagioni, vista su Amazon Prime Video)


2 - The Boys (spettacolare, per me poi che non sono attratto dai tradizionali super eroi)



3 - Non l'ho ancora vista :)




08 gennaio 2021

The Boys - Stagione 2

 


Questo post risulta un po' datato ma questa seconda stagione l'ho vista progressivamente vale a dire man mano che venivano pubblicati gli episodi settimanalmente. E' la prima volta che mi capita di dover attendere, e non so ancora se questa cosa mi piace oppure no.
Tornando alla serie TV, dopo l'enorme successo della prima questa stagione non ha disatteso le aspettative di molti, almeno da quello che ho potuto leggere sui vari forum; da parte mia me l'aspettavo proprio così; è aumentato un certo fattore (giusto per non spoilerare non lo cito testualmente) che personalmente mi è piaciuto, gli intrecci e la scalata al potere della Vougt hanno fatto il resto come nella prima stagione d'altra parte. A giudicare dall'andazzo credo che ce ne saranno di diverse di stagioni, visto che il prodotto tira.

24 agosto 2020

The Boys - Stagione 2 in uscita

 Il 4 settembre esce la seconda stagione di The Boys. A fine visione non ero dell'idea di continuare a vedere questo tipo di serie TV, però poi col tempo mi è sembrata interessante andando un po' contro il mio stesso parere espresso a caldo.

A presto sui canali Amazon Prime.

04 dicembre 2019

The Boys - Serie TV


The Boys come tante altre è una serie TV tratta da un fumetto. Uscita appena pochi mesi fa, almeno negli USA ha avuto grande successo come d'altra parte il fumetto. Parla di un gruppo di (non) supereroi, nel senso che come tutti gli esseri umani hanno debolezze, segreti e a costo di raggiungere l'apice del successo e notorietà sono disposti a fare di tutto.

A dire il vero questo tipo di serie TV non mi attrae, ci sono arrivato per via di mio figlio e poiché odio lasciare le cose a metà alla fine ho deciso di guardarla.

Interessante il colpo di scena sulla causa di tutto ciò volutamente non chiara sin dall'inizio, che la rende più stimolante da un certo episodio in poi.

Dato l'enorme successo si parla ovviamente già di seconda stagione.

Voto 7