08 gennaio 2021

The Boys - Stagione 2

 


Questo post risulta un po' datato ma questa seconda stagione l'ho vista progressivamente vale a dire man mano che venivano pubblicati gli episodi settimanalmente. E' la prima volta che mi capita di dover attendere, e non so ancora se questa cosa mi piace oppure no.
Tornando alla serie TV, dopo l'enorme successo della prima questa stagione non ha disatteso le aspettative di molti, almeno da quello che ho potuto leggere sui vari forum; da parte mia me l'aspettavo proprio così; è aumentato un certo fattore (giusto per non spoilerare non lo cito testualmente) che personalmente mi è piaciuto, gli intrecci e la scalata al potere della Vougt hanno fatto il resto come nella prima stagione d'altra parte. A giudicare dall'andazzo credo che ce ne saranno di diverse di stagioni, visto che il prodotto tira.

Nessun commento:

Posta un commento

Non piangere per me: