26 marzo 2008

Non va!

Primo trimestre di questo 2008 volato via senza lasciare il segno... per come sono andate alcune cose forse è meglio così... periodo un po' apatico dovuto forse alla voglia di starmene un po' senza lavoro, magari in vacanza ma non necessariamente in Polinesia; mi accontenterei anche del caro Mar Adriatico come una lucertola con la famigliola a seguito.
La mandibola killer si è (ri)fatta viva, e per la quarta volta in un paio d'anni ho dovuto cedere al ghigno da me stesso prodotto per un blocco mandibolare...

2 commenti:

  1. la mandibola killer ha colpito pure la mia famiglia... la sorella di mia moglie male occlusione, operata a Pavia 2 anni fa dopo anni di problemi e emicranie ricorrenti, oggi è un'altra persona guarita, il difetto della mandibola impazzita purtroppo ha colpito anche la mia compagna di loculo, in maniera molto leggera per fortuna, solo un piccolo difetto nella chiusura, nemmeno si nota.

    RispondiElimina
  2. Anche e me è lieve... devo controllare gli sbadigli e i mega morsi (quelli alle parti molli)... mi rimane da sopportare le continue emicranie... ma quello pensi sia docuto ad uno "skull full of maggots".

    RispondiElimina

Non piangere per me: