Dopo il fattaccio e il tentativo, vano almeno finora, di cercare di smascherare il furbetto, il paradosso è che al momento, l'incidente risulta allo stato attuale ancora in uno stato aperto, io sono dalla parte del torto; e si, così vanno le cose nel nostro amato paese!
La cosa che più mi fa rabbia è che indagando alla Report ho scoperto che:
- il proprietario della controparte è stato liquidato già per la parte materiali
- che il suo legale (ci mancherebbe) ha avuto il suo onere
- è in corso la perizia per la parte lesioni (ridicolo)
- che la mia denuncia è stata presentata in ritardo (pure cazzone il mio subagente)
- che alla sede centrale della compagnia della controparte non risulta nessun trasportato né tanto meno nessun ferito (questa non è una novità) a differenza di quella locale
- che il centro liquidazioni della controparte smentisce la sede centrale (di nuovo ridicolo)
Tutti i miei tentativi verso la compagnia assicurativa della controparte di cercare di smascherare il furbetto sono andati alle ortiche, l'unica soluzione è quella di presentare una denuncia alle autorità giudiziarie senza nessun tipo di supporto.
Morale della favola, la campagna sulle frodi è solo uno spot pubblicitario, tanto è risaputo che per le compagnie aumentare del 40% un premio assicurativo non dispiace affatto, anzi.
Sporgere subito querela, mi sembra ci sono 30 o 60gg di tempo. Dovresti rivolgerti alla tua assicurazione, se hai assistenza legale ci penseranno loro a tenerti informato sugli sviluppi e a proporti le vie legali, altrimenti devi nominare un tuo avvocato e fare tutto da solo.
RispondiEliminaDevi identificare ovviamente l'autista per la querela.
Il problema è che dovrai dimostrare i fatti in tribunale, le cose vanno per le lunghe e potresti subire un danno maggiore se non ci riesci.
Qualche anno fa mi capitò una cosa simile, una diciottenne un po alticcia, tacchi a spillo, non frenò e mi speronò fermo ad un incrocio. Andò dicendo che gli avevo tagliato la strada, inizialmente provai a resistere, poi rinunciai.
Riuscii ad andarci pari grazie al colpo di frusta che subì uno dei miei passeggeri, la mia assicurazione infatti copriva i danni.
Più o meno sta andando nella stessa situazione, trovo però assurdo che anche la mia compagnia non faccia nulla visto che se viene confermato il mio torto sborserà un sacco di soldi; è inconcepibile!!! Io ci rimetterò visto che da buon onesto (e quindi fesso) ho dichiarato il vero.
RispondiEliminapensa alla salute tomb ..... ti trovi imparato per la prox volta.....
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