12 luglio 2011

G+

Ho iniziato a cincischiare con Google+, beh hanno deciso di aprirlo ma le limitazioni sono tante soprattutto con gli stessi servizi di Mountain View. Diciamo che fino a quando non lo murano continuerò a giocarci, alla fine dopo aver murato col fuoco faccialibro e i cinguettìi non mi resta che big G.... vedremo... tornando al servizio, beh, ci sono queste cerchie, puoi decidere di postare per cerchia o per tutti, lo stesso vale per ciascuna info del profilo, foto, video, etc... insomma tutto puoi rendere disponibile a cerchia... però senza integrazioni è povero... ma mi chiedo, la gente che usava miospazio si è spostata su faccialibro, ora che si fa, ci si sposta sempre come pecoroni su G+? Bah, io continuo a tenermi il mio spazietto qui...

Nessun commento:

Posta un commento

Non piangere per me: