Primo trimestre di questo 2008 volato via senza lasciare il segno... per come sono andate alcune cose forse è meglio così... periodo un po' apatico dovuto forse alla voglia di starmene un po' senza lavoro, magari in vacanza ma non necessariamente in Polinesia; mi accontenterei anche del caro Mar Adriatico come una lucertola con la famigliola a seguito.
La mandibola killer si è (ri)fatta viva, e per la quarta volta in un paio d'anni ho dovuto cedere al ghigno da me stesso prodotto per un blocco mandibolare...
26 marzo 2008
13 marzo 2008
Torneo Dipartimento di Informatica 08
Ieri è iniziata la qunta edizione del torneo di calcio a 7 del Dipartimento di Informatica di Bari. Per me è stato l'esordio con la squadra dei Red Hogs.
12 marzo 2008
Casa dolce casa - epilogo
Sarebbe stato troppo bello per essere vero. Il venditore si è ritirato... sicuramente sotto banco qualcuno gli avrà offerto qualcosa in più... peccato, un loculo così dove poter mettere qualsiasi cosa (tavolo da biliardo, tavolo da ping pong, strumenti musicali, ecc.) non mi capiterà di nuovo a quel prezzo.
06 marzo 2008
Casa dolce casa - 3° episodio
E poteva andare bene? Guai in vista per i vecchi zombie del grande loculo, vogliono subito la carne e non lasciare il terreno che si sono scavati con le proprie mani.
Io uccido
Ho iniziato a leggere questo libro incuriosito dal rumore che ha provocato... Ho letto una ventina di pagine, scenografico il racconto... vediamo come va a finire.
03 marzo 2008
Imprigionato
Così mi sento quando puntualmente ogni anno arrivano le belle giornate. Stare chiusi in ufficio, con quell'aria grigia, aria condizionata accesa perché fa molto caldo, in manica corta e fuori un sole che spacca pure le pietre... è veramente dura. Ma si sa, ognuno di noi deve portare nuovo terreno sulla propria sepoltura per mantenere fresco l'ambiente.
Iscriviti a:
Post (Atom)