25 gennaio 2008

Donne diaboliche

Un uomo molto avaro, aveva lavorato tutta la sua vita risparmiando tutto il suo denaro!

Amava il denaro più di ogni altra cosa al mondo, e sentendo la morte avvicinarsi chiamo' sua moglie e le disse: "Quando morirò voglio che tu metta tutti i miei risparmi nella tomba accanto a me,mi serviranno per la mia vita nell'aldilà."

Ben malvolentieri sua moglie giuro' di mettere con lui tutti i suoi risparmi.

Poco tempo dopo mori'!

Al cimitero, ben pochi furono i presenti, qualche conoscente, alcuni amici, e la moglie tutta vestita di nero.

Mentre la bara stava scendendo sotto terra, la moglie chiese di aspettare un momento: si avvicino' e depose una grossa scatola accanto ai piedi di suo marito. Dopodiché la bara fu ricoperta.

Un amico si avvicinò e le disse: "Ascolta, spero che tu sia stata abbastanza intelligente per non mettere tutti i suoi soldi nella bara come te lo aveva chiesto!!"


La moglie allora rispose:"Sono una buona cristiana, e non posso mancare parola ad un giuramento fatto ad una persona in punto di morte! Ho fatto cio' che desiderava, ho messo tutti i suoi risparmi con lui"


Ed aggiunse:


Gli ho fatto un assegno!!!!!!!!!

1 commento:

  1. A volte le promesse, anche se dette onestamente, diventano all'improvviso di carta, e quando capita è sempre e comunque una sconfitta per tutti.

    RispondiElimina

Non piangere per me: