23 agosto 2018

Avventure Testuali Redivive

Buon pomeriggio avventurieri.

Finalmente, dopo tanto tribolare e a circa dieci anni dall'ultimo mio lavoro (Snuff Movie). sono tornato a lavorare in ambito Avventure Testuali. Prima di tornare a scaldare i motori e andare a pieno regime, sto mettendo mani sui alcuni miei precedenti lavori sia per una fase di rodaggio mentale, lo sappiamo, le avventure testuali richiedono un notevole sforzo soprattutto mentale, sia per correggere piccoli errori o sviste di battitura che ho ricevuto come feedback dai giocatori. Vi aggiornerò a breve.

Apri porta con chiave!

Tomb

4 commenti:

  1. Ma... grandissimo! Old West episodio 2 is coming??

    Facci anche sapere quando pubblichi i tuoi vecchi lavori aggiornati, io in particolare sono molto affezionato a Schizo e Old West Ep. 1, ma anche Uno Zombie a Deadville mi ha lasciato bei ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavio. Per ora ho fatto alcuni aggiornamenti alle vecchie, a breve pubblico post. Per quelle nuove, sono combattuto tra Old West II che però richiede una certa complessità e una totalmente horror.

      Elimina
  2. Escile entrambe! :-)

    In ogni caso Old West e uno Zombie sono due must play per quanto mi riguarda. E parlando di Old West Sono certo di non essere l'unico che vorrebbe giocare al suo seguito.

    L'avventura horror è pure ben accetta, io sono un appassionato del genere e anche l'avventura cui sto lavorando adesso (Il Parco di Chuddy) è puramente horror.

    E anzi, se ti servisse un bt conta pure su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. Per Old West ho avuto molte richieste per il secondo episodio.

      Wow, una tua nuova, non vedo l'ora che la rilasci ;)

      Per il betatesting, ok, grazie per la disponibilità, spero insomma che qualcosa riesca a tirarla fuori il prima possibile.

      Ciao

      Elimina

Non piangere per me: