16 febbraio 2010

Mortician - Domain of Death

Non morti,

torno dopo un periodo di letargo non forzato a recensire album; dalla pila dei CD ho tirato fuori Domain of Death dei Mortician, album rilasciato nel 2001 e grazie al relativo tour europeo sono riuscito a vederli in quel di Milano nell'aprile dello stesso anno. Ho citato più volte il fatto che i Mortician sono una delle mia band preferite, però con Domain of Death ho posto la parola fine alla collezione della band newyorkese; escludendo i lavori futuri, perché non li conosco, posso dire francamente che è l'album che mi è piaciuto meno, monotono, senza pezzi che ti folgorano al primo ascolto; non a caso i pezzi che mi piacciono di più dell'album sono due cover, una dei mitici Pungent Stench e l'altra dei Disastrus Murmur (quest'ultima veramente spettacolare).

Voto 6

Nessun commento:

Posta un commento

Non piangere per me: