30 ottobre 2008

[Help] Sparviero

Riporto il messaggio di un mio amico non vedente che chiede aiuto per poter proseguire l'avventura testuale Sparviero. Non avendola ancora giocata riporto qui la richiesta di aiuto.
Attenzione, il messaggio può contenere alcune soluzioni parziali.

[spoiler]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ciao, ti dico cosa ho fatto con lo sparviero fin'ora così lo puoi dire ad andrea. ho parlato con la contessina, ho chiesto a voldo del bardo, ho chiesto a voldo dei cainiti, ho trovato il cromlech e ascoltato la voce, ho accompagnato a casa la bambina e ho ricevuto la pozione, ho baciato la contessina, ho parlato col ragazzo impiccato che poi è morto. ora devo allontanare le api dal favo, ma non ho niente per fare fuoco o fumo, devo leggere le iscrizioni sulla tomba nel bosco, ma il personaggio non sa il latino. e perchè la carovana non passa? se vado due volte a nord ovest gli umanoidi mi sconfiggono.
fai sapere tutto questo ad andrea,
grazie.
ciao.

1 commento:

  1. - Aggiungo risposta dell'autore:

    Allora, andiamo per ordine.
    1) Per allontanare le api dal favo prova con "brucia cespugli",
    dovresti avere un acciarino.
    2) Tu non conosci il latino, ma il buon bardo si. Chiedi a lui delle
    iscrizioni.
    3) La carovana passa solo quando hai compiuto determinate azioni che
    fanno "scattare" in avanti l'avventura.

    Se hai altri problemi fammi sapere che mi devo andare a rivedere il
    listato. Appena ho tempo preparo le soluzioni di tutte le IF che ho
    scritto

    Andrea

    RispondiElimina

Non piangere per me: