12 maggio 2008

Le colline hanno gli occhi II

Di solito vedo i film in ordine cronologico, ma questa volta incuriosito dalla scena iniziale vista tempo addietro ho caricato nel lettore questo CD. Sono rimasto abbastanza deluso, il prologo prometteva bene, non lo descrivo per non spoilerare, ma l'ambiente militaresco e la storia sulla quale poggia tutto il film mi hanno lasciato cader le braccia. Unica nota positiva, la componente splatter...

Voto: 5

Spero che il primo, che guarderò sicuramente, sia di fattura superiore.

2 commenti:

  1. Ci sono 3 film, l'originale è degli anni '70, è penoso, quasi inguardabile, almeno per me. Una curiosità: nel film "La Casa" mi sembra il 2, c'è una scena in cui si vede la locandina proprio di questo film.

    Il remake del film è invece interessante e mi è piaciuto molto, mentre il due, è inguardabile peggio dell'originale.

    RispondiElimina
  2. Bene, allora vuol dire che guarderò assolutamente il primo... però anche quello degli anni 70 mi incuriosisce.

    RispondiElimina

Non piangere per me: