19 gennaio 2008

20 anni

Trascorsi insieme al mio caro death metal o più in generale metal; sì perché nell'arco di questi 4 lustri ho avuto modo di tastare e gustare tutti i generi associati alle varie branche preferendo tuttora il brutal death / grind-core. E' difficile dire quale sia il mio gruppo preferito, ma se proprio ne devo trovare uno, non posso che citare i grandi (IMHO) Mortician. Unici, violenza otorina allo stato puro, con tanto di slamming, motosega e intro/outro tratti da film Horror.

Vi saluto con uno snippet (deformazione professionale) di testi di Hacked up for Barbecue

Chainsaw rips through the flesh
Cut apart, dismembered death
Organs, guts torn and thrown
Stripping skin to the bone

3 commenti:

  1. a 20 anni ancora ascoltavo i MegaDeth e mi facevo le pippe... a 30 non ascolto più i MegaDeth, ma continuo a farmi le pippe e ho messo gli occhiali... è ora che questa vita trapassi a vita nuova

    RispondiElimina
  2. dimenticavo:

    due cose ha il mondo: amore e morte. Di entrembe non possiamo farne a meno, e tra i due il primo è una finzione, e il secondo è quello veramente eterno.

    RispondiElimina
  3. Magari nella prossima vita farai più poppe che pippe...

    RispondiElimina

Non piangere per me: